Postal Address:

Viale E. Stefini, 2 (lato Via Privata Belgirate) – Milano

Telefono

+39 02 36636933

Ilaria Caiazzo

Laureata in Economia del Commercio Internazionale e dei Mercati Valutari con indirizzo Marketing presso l’Università degli studi di Napoli, Parthenope nel 2007.
Durante la formazione accademica ho avuto diverse esperienze lavorative, tra cui uno stage in AIM, l’Associazione Italiana Marketing di Milano (2002), che hanno favorito la mia crescente passione per il mondo del marketing applicato al web prima e al digital poi.

Ho conseguito un Master in Web Marketing e uno in Marketing e Comunicazione per potermi specializzare e approfondire conoscenze e competenze.

Nel 2008 mi sono trasferita definitivamente a Milano e qui fino al 2015 ho potuto vivere delle esperienze professionali particolarmente stimolanti:
– in Cegedim, in qualità di Marketing Analyst;
– in NH Hotels Corporate, in qualità di addetta al CRM;
– in Vodafone, in qualità di Product Manager;
– in Zelig, in qualità di Social Media Specialist;
– in WeLikeCRM, in qualità di Social Analyst.

Nel 2015 ho preso la decisione di iniziare un’attività lavorativa indipendente ed ho fondato con uno sviluppatore, nonchè mio fratello, la e-softweb, per aiutare le aziende a muovere i primi passi, e non solo, nel mondo digital, diventando per loro un punto di riferimento.

In questi anni ho potuto conoscere differenti realtà che hanno permesso la nascita di nuove competenze e collaborazioni, tra cui quella nata nel 2017 con Webinchiaro di Sara Caminati, grazie a cui ho potuto riavvicinarmi alla formazione professionale.

Vivo un mondo in continua evoluzione che richiede dedizione e continua formazione.

Il mio motto è ”Perennemente con la testa tra le nuvole ma con i piedi per terra”.

 

“.